giovedì 30 aprile 2015

PALLEGGI : NON è vero a SEmi di MOstarda

http://semidimostarda.com/2015/04/29/amy-winehouse-e-una-santa-protettrice/

Palleggiamo da un blog all'altro come due disperate che a pallavolo non han mai giocato e non ci giocheranno mai. perchè siamo delle mezze seghe. almeno io so di esserlo (da quando ricordo di avevre memoria) e questa convinzione ha creato il mio personaggio. convinzione o consapevolezza? o una lunghissima giustificazione sul libretto degli avvisi che ripete : Martina Poli non può partecipare alla lezione di educazione fisica perchè ha l'ansia al gomito.Martina Poli non può partecipare alla lezione di educazione fisica perchè ha paura di cadere. Martina Poli non può partecipare alla lezione di educazione fisica perchè si sente diversa. Martina Poli non può partecipare alla lezione di educazione fisica perchè non vuole partecipare...
Ripubblico qui sotto le illustrazioni che ho realizzato

per il Blog di Chiara, la mia amichetta, che non ci conoscevamo ma probabilente da teen-agers saremmo state fuori a smezzarci delle sigarette rubate alla nonna mentre gli altri facevano la corsa a ostacoli o lanciavano la palla medica.
Poi siamo diventate grandi, tipo l'altro ieri, Amy è morta, io vado a correre e ho iniziato a contare le sigarette, Chiara addirittura non mangia più sottilette dal frigorifero e ha un blog di cucina e filosofia. Però Amy veglia su di noi, santa protettrice delle debosciate, non ci indurre in tentazione e liberaci dal male.amen.
io sono atea e questi sono post veloci da pausa pranzo.
Martina non può partecipare alla lezione di educazione fisica perchè scrive un sacco di cazzate.

Nessun commento:

Posta un commento